Fiorentina, Palladino svela: 'Stavo portando un attaccante forte al Monza'
Il tecnico partenopeo ha commentato il grande momento di Kean
Con la Lazio speriamo che ci sia un risultato più positivo rispetto al pareggio di maggio. Era stata una bella emozione quella doppietta. Zlatan Ibrahimović per me è sempre stato un punto di riferimento, ma io sono Milan Djurić e penso ci sia un abisso tra me e lui. Ho scelto il calcio perché mio padre ci giocava da piccolo, io e mio fratello siamo stati indirizzati così e ci è sempre piaciuto e abbiamo continuato su questa strada.
Milan Djurić ha continuato
Sono abituato a colpire di testa, è la mia caratteristica principale e sono abituato. I miei idoli da bambino sono Shevchenko e Drogba, i difensori più forti che ho affrontato sono Bremer e Van Dijk. Tempo libero? Lo passo coi miei figli, seguendo le loro attività. Piatto preferito? Lasagna. Il mio gol più bello in biancorosso è il secondo con la Lazio dello scorso campionato. Spero di fare un gol di testa il più presto possibile quest'anno, c'è il trend positivo coi piedi.
Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi