x

x

Nel primo tempo, la Lazio ha dominato la partita con un gioco aggressivo e ben organizzato. Fondamentale il contributo della coppia Nuno Tavares-Zaccagni, che ha messo in crisi la difesa del Monza guidato dall'ex biancoceleste Nesta. Il gol decisivo è arrivato al 36' con una prodezza di Zaccagni, un tiro potente e preciso che ha lasciato senza scampo Turati.

Monza in Difficoltà, la Lazio Resiste e Chiude con 25 Punti

Nel secondo tempo, il Monza ha tentato di reagire: mister Nesta ha apportato modifiche alla squadra, creando qualche difficoltà alla Lazio che, tuttavia, è riuscita a mantenere il vantaggio senza correre troppi rischi. Nel finale, la Lazio ha avuto l'opportunità di chiudere la partita con Castellanos, ma le due occasioni create non si sono concretizzate. Anche il Monza ha avuto l'ultima chance su punizione, ma Caprari ha calciato sulla barriera, lasciando il risultato invariato.

Per ulteriori approfondimenti su questa partita e sulle prospettive del Monza, puoi visitare Monza News. Per maggiori dettagli sul calendario di Serie A e le posizioni in classifica, consulta il sito ufficiale della Lega Serie A.