Emozioni senza fine nel girone B di Serie D: ecco com'è finita Folgore - Ospitaletto
Lo Sportitalia Village ha regalato uno spettacolo indimenticabile per gli appassionati di calcio brianzolo

Folgore Caratese e Ospitaletto: duello al vertice
Grande spettacolo tra la Folgore Caratese del presidente e giornalista Michele Criscitiello e l’Ospitaletto, capolista del girone B di Serie D. La partita si è aperta con il vantaggio immediato dei brianzoli grazie a Cadil, bravo a sfruttare un’ingenuità difensiva degli avversari. Tuttavia, sul finire del primo tempo è arrivato il pareggio firmato Cantamessa, riportando la gara in equilibrio.
Nella ripresa, meglio l’Ospitaletto, che ha trovato il vantaggio con Guarnieri. Quando sembrava tutto deciso, ecco il colpo di scena: la Folgore Caratese è riuscita a rimettere in parità il match con una rete di Bigolin, fissando il risultato sul 2-2. Un pareggio che mantiene immutate le distanze in classifica, con soli due punti a separare le due squadre e sei partite ancora da disputare.
La corsa alla promozione è ancora aperta
Dopo il match, il tecnico della Folgore Caratese, Carobbio, ha analizzato la prestazione dei suoi: “Siamo partiti bene, poi ci siamo un po’ spaventati nel secondo tempo. Il pareggio è stato meritato per me”. Con ancora diverse sfide da giocare, il campionato è tutt’altro che deciso e ogni punto conquistato potrebbe rivelarsi determinante per la corsa alla promozione. Il prossimo turno vedrà entrambe le squadre impegnate in match cruciali. La tensione sale, e i tifosi attendono con ansia il prossimo capitolo di questa entusiasmante stagione.
Non è scesa in campo invece l'altra brianzola, la Casatese Merate che giocherà contro il Sangiuliano City il 2 aprile.
Lunedì torna "Monza una città da Serie A"
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.