Scontro sulla Milano-Meda: sei le persone coinvolte
Code chilometriche e traffico in tilt. Sul posto per soccorrere i feriti i Vigili del Fuoco, tre ambulanze e un'automedica
Grosso incidente: scontro tra due auto
Sulle cause sono in corso ancora le indagini, ma la chiamata è giunta al numero dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza poco prima delle 4.30.
Sul posto per soccorrere i feriti e per il ripristino delle condizioni di sicurezza, l'autopompa dei pompieri in arrivo da Seregno.
Coinvolte sei persone
Nello schianto tra le due vetture risultano coinvolte sei persone, una donna di 36 anni, due uomini della stessa età, un giovane di 22 anni, un uomo di 30 anni e uno di 40, affidate al personale del 118 intervenuto con tre ambulanze e un'automedica.
I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, il più grave della scala dell'emergenza - urgenza. I feriti sono stati trasportati negli ospedali Pio XI di Desio e San Gerardo di Monza.
In superstrada anche le pattuglie della Polizia stradale per i rilievi del caso.
I rilievi
Sul luogo del sinistro al lavoro la Polstrada e la Polizia locale di Monza. Il traffico ne ha ovviamente risentito, risultando molto difficoltoso e con code chilometriche fino ai comuni limitrofi, aggravato poi dall'esodo estivo che nella giornata di oggi si sta facendo molto caldo.
I consigli social
Diversi gli automobilisti che tramite Facebook hanno consigliato di evitare imbottigliamenti attraverso l'uscita alla stazione di Meda e il rientro alla stazione di Bovisio.
L'incidente di ieri
Già ieri, a causa di un'auto contromano era avvenuto un grave incidente sempre sulla Milano-Meda. In quel caso erano stati tre i veicoli coinvolti.
Tre le persone rimaste ferite: il più grave era stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Lecco, gli altri due in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.