A Milano l'omaggio ad un grande attore 'biancorosso': ecco quando e come partecipare
La Regione Lombardia propone la proiezione di tre suoi film cult con ingresso gratuito
Epifania, l'omaggio a Renato Pozzetto: aperte le prenotazioni
Aperte le prenotazioni per assistere gratuitamente, lunedì 6 gennaio 2025, a tre film cult del grande attore lombardo Renato Pozzetto.
Dopo il grande successo dello scorso 19 dicembre al Teatro Lirico di Milano, Regione Lombardia - su iniziativa del presidente Attilio Fontana e dell'assessore alla Cultura Francesca Caruso - in occasione dell'Epifania, ha deciso, insieme al direttore del Lirico Matteo Forte, di riproporre l'evento "Omaggio a Pozzetto", una giornata dedicata al grande Renato.
A partire dalle ore 14 e per tutto il pomeriggio, all'Auditorium Testori di piazza Città di Lombardia a Milano, verranno proiettati i film: 'È arrivato mio fratello', 'Un povero ricco' e 'Il ragazzo di campagna'.
Come iscriversi all'omaggio a Renato Pozzetto
L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link:
https://cinemapalazzolombardia.com/proiezioni/
Ricordiamo, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che l'artista è stato autore di una battuta (entrata nelle memorie dei tifosi biancorossi) sul Monza nel celebre film "Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective" del 1979. Ad ogni gol monzese al 'Brianteo', inoltre, parte il ritornello della canzone "E la vita, la vita" del 1974, in cui canta insieme a Cochi.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30