x

x

Questa maglia addosso mi piace tanto. La prima sarà stata anche fuori casa e non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma ho sentito qualcosa di davvero speciale. Questo gruppo e questi tifosi possono dare tanto. Nino c’è ed è pronto a lottare 🥷🏼

Come si suol dire, se il buongiorno si vede dal mattino..

Fiorentina

Tornando ai mostruosi interventi, non è una situazione nuova per Nino. E vale la pena rimembrarlo. 

Indietreggiando le lancette del tempo di circa cinque anni e mezzo, infatti, come non evidenziare l'abbacinante esordio in massima serie, per l'allora neo maggiorenne Turati, in Juventus - Sassuolo del primo dicembre 2019. 

Match, quello dello Juventus Stadium, in cui, sotto gli occhi del collega leggenda Gigi Buffon, implementò un autentico muro dinnanzi a Cr7 (che lo punì solamente dal dischetto quella volta) e tutti gli altri compagni bianconeri. 

Tanti, inevitabili, titoli di giornale, servizio domenicale apposito nell'edizione serale del Tg5 ed etichetta di predestinato ben incollata sui propri guanti..

Ed ora, come ampiamente riferito, lo scomodo, ma nello stesso tempo affascinante, retaggio dell'Uomo DiGre. Ma lui alle pressioni è abituato, anzi si esalta. Ah dimenticavamo… 

Tanti auguri Stefano!!

Leggi anche:  (La porta, la musica e le vacanze: quel segno del destino che accomuna Di Gregorio e Turati)

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi