x

x

Stando a quanto riportato da “Il Corriere Veneto”, la formula dell'eventuale trasferimento andrebbe a prevedere un semplice prestito secco.

Calciomercato Monza, una neopromossa su un talento biancorosso

Non è un mistero che al Venezia piacciano diverse pedine facenti parte della rosa del Monza. La presenza di Filippo Antonelli incide palesemente su questo scenario.

Lo Sport Director & General Manager del sodalizio veneziano sta lavorando alacremente per portare gli innesti giusti al neo tecnico Di Franceso. E, tra i numerosi nomi sul taccuino del dirigente abruzzese (con diversi monzesi presenti), figura un talentuoso calciatore biancorosso che lui conosce molto bene per averlo portato in Brianza nel 2021.

Il talentuoso profilo del Monza che piace al Venezia..

Parliamo nello specifico del talento, classe 2004, Samuele Vignato che, nel suo momento migliore ad inizio stagione, ha dovuto scontrarsi con problematiche fisiche, nello specifico la fastidiosa pubalgia. Situazione che lo ha costretto, nella seconda parte di stagione, a rimanere ai box.

Ora i lagunari vorrebbero puntare sul talento cristallino dell'ex Chievo Verona e permettergli di proseguire la sua ascesa. 

Il fantasista di Fumane ha, ad ora, un contratto sino al 2025 coi brianzoli.

Samuele Vignato

Varato il calendario di Serie A

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]