Monza Team eSports, in corso un importante torneo di livello mondiale
Lucio “Hhezers” sta rappresentando il club biancorosso nella competizione
All'“Uber Eats Music Hall” di Berlino è tutto pronto per l'FC Pro World Championship, la fase finale del Mondiale di EAFC 24, in programma dal 10 al 13 luglio.
Per l'AC Monza Team eSports guidata dal player Lucio “Hhezers” Vecchione è stata una stagione di grandi successi conquistando la vittoria della eSerie A TIM e raggiungendo la top 24 nella UEFA eChampions League e la top4 nella eSuperCup.
Ora, dopo una stagione lunga e intensa, Lucio è pronto a rappresentare AC Monza ai Mondiali di EAFC 24, dove solo due squadre italiane, Monza e Fiorentina, hanno ottenuto l'accesso. Tra i 32 players rimasti in gara provenienti da tutto il mondo, Lucio sarà uno dei protagonisti che si contenderanno il montepremi finale di $1,000,000.
Ai nastri di partenza ci sono già 24 players, vincitori dei rispettivi campionati nazionali. A questi si aggiungeranno altri 8 giocatori dopo i Play-Ins del 10 luglio. I 32 finalisti verranno poi divisi in otto gironi da quattro e solo i primi due di ogni girone accederanno alla fase a eliminazione diretta.
Vecchione, inserito nel Gruppo B, esordirà l’11 luglio alle ore 14:00 contro il player argentino del Newell’s Old Boys, Ezecorrea1802.
Tutte le partite saranno visibili live sui canali Twitch e Youtube di EA SPORTS FC PRO.
Gruppo B:
AC Monza - Hhezers
Siviglia - Nicolas99FC
Newell’s Old Boys - Ezecorrea1802
Famalicao - Yuval
CLICCA QUI per scoprire il programma completo dell’FC Pro World Championship.
fonte integrale: AC Monza
Calciomercato Monza, un portiere vicino ad un club di B
C'è un portiere del Monza che, in queste ultime ore, sarebbe molto vicino alla cessione ad un club di Serie B.
Ma di chi stiamo parlando nello specifico?
Si tratta di Alessandro Sorrentino che, stando a quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, sarebbe molto vicino al Bari, sodalizio cadetto.
Per il passaggio in Puglia del classe 2002 abruzzese, nativo di Guardiagrele, si starebbe attendendo solo l'ok definitivo da parte del club brianzolo.
Calciomercato Monza, un portiere biancorosso proposto in B
Un portiere nell'attuale rosa del Monza sarebbe stato proposto ad un club partecipante al campionato di Serie B.
L'indiscrezione è giunta direttamente dall'edizione odierna del quotidiano ligure "Il Secolo XIX". Nello specifico il giornale parla di due estremi difensori proposti
Il portiere del Monza è stato proposto in Serie B
Il portiere in questione è Alessandro Sorrentino. La squadra destinataria della proposta è invece lo Spezia. Oltre al classe 2002 abruzzese, agli Aquilotti è stato caldeggiato anche Nikita Contini, classe 1996 italo-ucraino di proprietà del Napoli.
Stando a quanto raccolto dalla stampa locale, nessuno dei due profili, almeno al momento, rientrerebbe nel gradimento spezzino.