x

x

YouTube
YouTube

L'ex difensore di Inter e Nazionale Giuseppe Bergomi, attualmente opinionista, è tornato ieri sul match perso dal Milan a Monza.

Un'azione di gioco di Monza - Milan

Ecco le parole di Bergomi negli studi di Sky Sport

“Pioli pensava di vincere a Monza anche cambiandone 5... L'ha ragionata così perché evidentemente si fida completamente dei suoi giocatori e della sua rosa, ma i valori esistono. Se ci sono dei titolari, soprattutto nella zona offensiva, è chiaro che ci sia una differenza con quelli che sono i sostituti. I problemi difensivi? Il Milan può difendere anche facendo densità in basso, lo può fare con i vari Pulisic, Leao e Loftus-Cheek che poi ti ribaltano l'azione. Il tutto a patto che si presti attenzione ai duelli individuali, che restano fondamentali”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Monza, l'agente di Di Gregorio: ‘A Salerno Michele

In esclusiva a SPORTITALIA è intervenuto in collegamento Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele Di Gregorio, che ha parlato anche dell'infortunio subito nell'ultimo partita contro il Milan dal suo assistito.

Ecco le parole dell'agente Belloni

"Sta bene, per fortuna si è trattato appunto solo di una forte botta che lo ha portato a dover applicare 6 punti di sutura poco sopra il sopracciglio. Però sta bene, sabato con la Salernitana sarà della partita".

Probabili formazioni Salernitana-Monza, la situazione del portiere Di Gregorio a tre giorni dalla sfida all'Arechi