Sogni di fare il cantante? Vieni in Brianza il 9 settembre e con soli 10 euro ecco cosa potrai fare
Interessante iniziativa che potrebbe regalare una carriera canora al fortunato vincitore
Un luogo della Brianza che, per una sera, si trasformerà in una delle tante piazze degli anni Novanta, animate dal karaoke portato in mezzo alla gente da un giovanissimo Fiorello. Questo accadrà il 9 settembre prossimo a Biassono, più precisamente nella frazione di San Giorgio, accanto al Parco di Monza.
Il gruppo Alegher, insieme al comune e al Corpo Musicale di Villasanta, organizzerà la prima edizione del concorso “Karaoke in piazza”. Chi vorrà esibirsi si potrà iscrivere mandando una mail, con le proprie generalità, a [email protected]. Inoltre, dovrà indicare le due canzoni scelte per partecipare con relative basi, allegando l'mp3.
In palio, per il vincitore, la prestigiosa possibilità di incidere la propria canzone in uno studio di registrazione. Premi anche per il secondo e il terzo classificato. Rispettivamente una lezione di canto e una coppa.
Ovviamente, per permettere tutto questo, il concorso non sarà gratuito. Saranno necessari 10 euro, da versare entro il 6 settembre al bar Il Postone di San Giorgio, per iscriversi ufficialmente.
Insomma, una bella possibilità, per chi ama la musica e, perché no, ha il sogno di sfondare in questo difficile ambito o anche semplicemente per esibirsi, per una sera, di fronte a un pubblico che si annuncia numeroso.