x

x

in procinto
in procinto

Il versatile centrocampista offensivo Antonio Candreva non sarà più, con ogni probabilità, un giocatore della Salernitana, club in cui vi è giunto nell'estate 2022. 

E' ciò che riferisce Il Mattino, ed in precedenza anche la Gazzetta dello Sport. Nello specifico, stando a quanto riportato dal quotidiano campano, e prima anche dalla Rosea, il sodalizio granata pagherà, entro oggi, una particolare clausola inserita nel contratto del giocatore.

La particolare clausola nel contratto di Candreva..

Con il versamento di 400mila euro netti da parte del management campano, infatti, il giocatore sarà libero dal contratto che scadrebbe esattamente tra un anno, il 30 giugno 2025. 

La Bersagliera, dunque, non potrà ricavare nulla dalla cessione del giocatore romano, ma andrà ad alleggerire il monte ingaggi (percepisce circa 3,5 milioni lordi annui) dopo la retrocessione in Serie B.

Le squadre interessate a Candreva..

Sull'ex Lazio, Inter e Sampdoria sono noti i sondaggi di Monza e Fiorentina (che ha il vantaggio della partecipazione alla Conference League), più defilate appaiono, ad ora, Parma e Como.

L'ex Nazionale azzurro viene da un invidiabile score di 14 gol e 11 assist nel biennio salernitano.

Candreva

Calciomercato, non solo il Monza su Antonio Candreva

E' di qualche giorno fa la notizia che il Monza sarebbe tornato sul trequartista, ex Inter, Lazio ed Udinese, tra le altre, Antonio Candreva.

Il giocatore laziale, classe 1987, era già stato trattato due estati fa dal management brianzolo, prima di passare alla Salernitana. Il poliedrico centrocampista romano non è sul taccuino solo dei brianzoli però…

Candreva si libera dalla Salernitana..

Il giocatore, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, ha trovato l'accordo di massima coi campani per risolvere il proprio contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Dal primo luglio, come free agent, sarà libero di trovarsi la sistemazione a lui più consona.

Ecco i club interessati a Candreva..

Sull'ex Nazionale azzurro, sono alla finestra altre due società di Serie A. Parliamo della Fiorentina di mister Raffaele Palladino e il neopromosso, ambizioso, Como, già molto attivo sul mercato in entrata.

Al momento i favoriti, secondo la stessa Rosea, sarebbero comunque i brianzoli..

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.