Andrea Ferraris ringrazia Palladino: 'Ecco cosa mi ha scritto'
L'ex giovane talento, ancora in gol col Pescara, ringrazia l'ex tecnico del Monza
In Serie C è finita 2-1 la sfida tra Pescara e Pianese, partita decisa da un autogol di Pacciardi nel finale che ha permesso al Delfino di ribaltare il risultato a pochi istanti dal triplice fischio.
Ferraris ancora protagonista
Il giocatore che ha dato il via alla rimonta del Pescara è stato ancora una volta l'ex Monza Andrea Ferraris che, tre minuti dal suo ingresso in campo, ha trovato la rete che ha riequilibrato il punteggio. Un inizio di stagione veramente incredibile per il giovane attaccante che è andato in rete nelle sue prime tre giornate di campionato.
Ferraris: Ecco cosa mi ha detto Palladino…
Andrea Ferraris, esterno offensivo del Pescara, è intervenuto in conferenza stampa dopo aver segnato la rete che ha spianato la strada verso il successo del Delfino sulla Pianese:
“Il secondo gol non è il mio, sono sincero. Ci ho messo solo i capelli ma l’ultimo tocco è del difensore della Pianese. Sono felice di aver aiutato la squadra a conquistare i tre punti e ringrazio mister Baldini per tutte le opportunità che mi ha dato. Anche se non sono titolare va bene così, io sono felicissimo di essere qui a Pescara. È una scelta che rifarei altre mille volte. Tre gol da subentrante? Io devo imparare tanto, perché è la mia prima volta."
Ha poi aggiunto:
"Io cerco di fare il massimo in allenamento, sta andando bene e cerco sempre di farmi trovare pronto. Anche se c’è da fare guerra, la battaglia, io sono pronto. Machin, Bettella e Sorrentino a Monza mi hanno parlato bene di questa piazza e questa città, li sento sempre. Con Palladino ho un rapporto speciale e lo ringrazio ancora adesso. Quando è andato alla Fiorentina gli ho fatto un grande in bocca al lupo. Gli ho scritto alle 20.25 mi ha risposto un minuto dopo con un ‘ti voglio bene’”.
Ferraris a Monza
Ricordiamo che Ferraris è approdato a Monza nell’estate 2021, da Capitano è stato grande protagonista della Promozione in Primavera 1 nel giugno 2023, dopo aver segnato 21 reti tra campionato e play off.
Nella stagione scorsa ha contribuito con 13 reti alla salvezza del Monza Primavera, togliendosi anche la soddisfazione di debuttare in Prima Squadra il 25 maggio 2024, all’ultima giornata di Serie A sul campo della Juventus quando mister Palladino lo ha mandato in campo nel finale di paritita.