x

x

Hotel Sheraton
Hotel Sheraton

Matija Popović e Alessio Zerbin sono vicinissimi a vestire il biancorosso del Monza.

Ecco quando ci saranno le visite mediche per i due giocatori..

Le visite mediche per il duo saranno effettuate domani, come ha riferito Gianluca Di Marzio, attraverso il canale Twitter.

Il balcanico sarà preso con un contratto semestrale, prima di passare al Napoli dalla prossima stagione. L'esterno piemontese invece giungerà dalla Campania con la formula del prestito secco.

Il serbo dovrebbe svolgere le visite nella mattinata di domani e poi la firma pomeriggio allo stadio con Galliani. Nel pomeriggio invece quelle di Zerbin, con la firma poi nella giornata di giovedì.

Calciomercato Monza: il punto sugli obiettivi e le uscite

Il calciomercato invernale è in fermento. 

Manca poco più di una settimana alla chiusura della finestra invernale e anche il Monza è attivo su vari fronti. Facciamo il punto.

Ecco il sunto delle trattative biancorosse. Gli obiettivi..

Zerbin e Popović

Se per Alessio Zerbin e Matija Popović sono stati definiti i dettagli, altri negoziati sono in corso. 

Nello specifico il serbo del 2006 firmerà un contratto semestrale, sino al 30 giugno, coi biancorossi e poi, successivamente un quinquennale col Napoli.

 

Questione centrocampista…

Secondo Tuttosport, tra i cedibili della Juventus, oltre Kean diretto all'Atletico Madrid, ci sarebbe anche Fabio Miretti. E il Monza potrebbe farsi ancora avanti.

Obiettivo centravanti

Per quanto riguarda il centravanti Milan Diurić, la Gazzetta dello Sport sostiene che i brianzoli potrebbero proporre una anno e mezzo di contratto al corazziere bosniaco di Tuzla.

Calciomercato Monza: accelerata per un centravanti

La situazione per l'esterno sinistro..

Sulla situazione esterni a sinistra facciamo un breve riassunto: l'olandese Mitchel Bakker,  sembrerebbe indirizzato più verso Torino anche se nelle ultime ora, stando alla stampa romana, si sarebbe inserita anche la Roma; mentre Davide Bartesaghi, il classe 2005 del Milan, oltre ai brianzoli è seguito da Losanna, Pisa e Frosinone. 

Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio.

Fronte cessioni..

Sul fronte cessioni, il Modena continua il suo pressing per il difensore Giorgio Cittadini, in prestito in Brianza dall'Atalanta. Il centrale difensivo gardonese, poco utilizzato da Palladino, potrebbe tornare in Emilia, in cui aveva giocato la scorsa stagione.

acquisti-cessioni-e-obiettivi-la-tabella-del-calciomercato-monza-2023-2024-ecco-tutte-le-operazioni

Obiettivi gennaio: Iling-Junior (Juventus), Miretti (c, Juventus), Pohjanpalo (a, Venezia), Sensi (c, Inter), Toni Martinez (Porto), Adopo (d/c Atalanta), Lazović (Verona, c/a), Cistana (d, Brescia), Kean (a, Juventus), Radonjić (c/a, Torino), Djurić (a, Verona), Bakker (d/c, Atalanta), Adopo (d/c, Atalanta), Bartesaghi (d, Milan), Pellegri (a, Torino), Popović (a, Napoli), Valeri (d/c, Cremonese), Rodrigo Caio (d, svincolato), Zerbin (c/a, Napoli)