x

x

Monza, Venezia ed Empoli nelle ultime tre posizioni

Se il campionato finisse oggi, sarebbero appunto Monza, Venezia ed Empoli a retrocedere in Serie B. I biancorossi, ultimi con 15 punti e a -10 dal quartultimo posto occupato dal Parma, sembrano ormai destinati alla retrocessione: la Rosea parla esplicitamente di un Monza ‘spacciato’.

Il Venezia può ancora sperare

Diversa la situazione per il Venezia, penultimo con 20 punti. Non è solo una questione matematica: la squadra di Di Francesco gioca un calcio ben organizzato. Nonostante le sole tre vittorie stagionali e gli 11 pareggi, i lagunari appaiono la squadra più strutturata tra quelle in zona retrocessione.

Empoli in crisi, Como pronto ad approfittarne

L’Empoli, terzultimo, farà visita al Como sabato. Gli uomini di D’Aversa hanno perso sei delle ultime sette partite e non possono permettersi un altro passo falso. Il Como, invece, con una vittoria potrebbe blindare la propria salvezza.

Scontro diretto tra Verona e Parma

Lunedì il Verona affronterà il Parma in un match cruciale. I ducali devono vincere, sia per risollevare la propria classifica che per coinvolgere l’Hellas nella lotta per non retrocedere.

Cagliari obbligato a vincere contro il Monza

Il Cagliari affronterà il Monza in una sfida in cui i sardi non possono sbagliare. Per mantenere vive le speranze di salvezza, la squadra di Nicola dovrà conquistare tre punti fondamentali.

Tifosi Monza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.