x

x

Genoa, ‘ecco Balotelli’ secondo La Repubblica

'Arriva SuperMario, il matrimonio tra il Genoa e Balotelli si farà' scrive l'edizione di Genova de la Repubblica che prosegue con i particolari del contratto: ‘Oggi dovrebbe essere il giorno delle firme, da qui a giugno avrà un ingaggio di 400 mila euro lordi più bonus’. 

Per la testata locale ‘la decisione è stata unicamente demandata alla componente tecnica del Genoa: Gilardino, il ds Ottolini ed il club manager Rossi. Una riunione a tre e alla fine la scelta è stata condivisa’. 

Balotelli come ‘valore aggiunto’ per il Genoa

I colleghi de la Repubblica proseguono: 

[Gilardino, Ottolini e Rossi] si sono trovati d’accordo nel ritenere che Balotelli possa essere un valore aggiunto, convinti anche che i buoni propositi espressi di persona a Gilardino, suo ex compagno di squadra in Nazionale, non siano solo di facciata ma che davvero ci sia la volontà di afferrare al volo quest’ultima occasione che gli si presenta.

Balotelli al Genoa: operazione vantaggiosa per entrambi

Secondo il quotidiano genovese: 

Il Genoa ha bisogno di Balotelli e Mario ha bisogno del Genoa per evitare un finale squallido per una carriera in cui ha raccolto solo una percentuale infinitesimale di quello che il suo talento gli avrebbe consentito. 

Gli infortuni riaprono la pista Balotelli secondo Il Secolo XIX

Come già evidenziato, dalle colonne dell'edizione odierna de Il Secolo XIX si leggeva che la possibilità di un arrivo in maglia genoana dell'ex Monza Mario Balotelli si fa sempre più concreta, soprattutto ora che si prospetta un'ulteriore assenza per l'ex mancino di Milan e Crotone. La situazione è stata segnalata come potenzialmente decisiva, e ciò potrebbe accelerare il ritorno di Balotelli in Serie A. Il club ligure sta cercando di risolvere al più presto le difficoltà in attacco, con la speranza che l'ex attaccante della Nazionale, classe 1990, possa essere la soluzione ai problemi attuali. La giornata di oggi può essere decisiva.

Balotelli

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.