x

x

.
.

Sono 24 i giocatori biancorossi che nelle prime otto partite di campionato sono scesi in campo, mentre sono 7 coloro che sono rimasti solo in panchina. In tutto, pertanto, la rosa a disposizione di Palladino è oggi costituita da 30 giocatori, 11 dei quali stranieri (escludiamo Andrea Petagna che dopo un paio di panchine si è trasferito a Cagliari). 

Il più presente in campo è Matteo Pessina per il quale contiamo 678 minuti di gioco sui 720 complessivi (non si considerano nel calcolo i minuti di recupero), segue il capitano con un minutaggio inferiore di soli 2 minuti Roberto Gagliardini a quota 676, quindi, sul terzo gradino del podio delle presenze troviamo “il fante” Patrick Ciurria con 637 minuti giocati. 

Viceversa, è Valentin Carboni ad occupare la ventiquattresima, ed ultima, posizione nella speciale classifica con 7 minuti, lo precedono Daniel Akpa-Akpro con 11 e il “Papu” Gomez con 40.

Il biancorosso “più sostituito” è Andrea Colpani: 6 volte. I giocatori subentrati dalla panchina più volte sono i due Samuele: Birindelli e Vignato: 5 volte. 

I 7 giocatori sino ad ora mai scesi in campo in partite di campionato sono: Lamanna, Donati, Franco Carboni, Bettella, Cittadini, Gori e l’ormai “ex” Petagna.

Hanno assistito a tutte le 8 partite sin qui giocate sempre e solo dalla panchina Gori e Franco Carboni.