x

x

È stato proprio Tuttosport a giudicare il mercato del Monza con un più che sufficiente 6.5. Il quotidiano torinese è - come si suol dire - di manica larga, tanto che non va sotto il 5 (voto inflitto allo stesso Torino), mentre affibbia qualche 5.5 ad alcune concorrenti per la salvezza come Venezia, Cagliari ed Empoli. 5.5 anche per il Napoli. Guardando invece ai voti alti, il massimo è 8 e lo prende il Milan. Nessun giudizio scritto, però, sulla testata diretta da Guido Vaciago.

Chi ha bocciato ancora una volta il Monza?

Mentre ieri La Gazzetta dello Sport aveva trattato l'argomento mercato nell'editoriale di Andrea Di Caro, quest'oggi sulla Rosea è presente il famigerato pagellone e per il Monza c'è ancora una insufficienza:

Monza 5 - Otto rinforzi per un miracolo. Chissà se il Condor riuscirà nel miracolo di calare in picchiata e afferrare la salvezza. Il Monza, ultimo a 8 punti dalla zona franca, ha stravolto la squadra per l'impresa. Via Maldini, Djuric, Bondo e Marì e dentro una serie di scommesse di Galliani. Palacios, Lekovic e Brorsson in difesa, Urbanski, Castrovilli. Zeroli e Akpa in mezzo, Ganvoula in avanti. Ha segnato all'Atalanta in Champions. Ne serviranno altri.

Andando ad analizzare gli altri voti - la Gazza li pubblica dal più alto al più basso - sul gradino più alto del podio il Milan con 8.5, appena sotto la Juventus che si ferma a 7.5. In coda insieme al Monza c'è il Venezia (5). Di poco più alto (5.5) il voto di Napoli, Udinese e Verona

Mercato Monza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni mercoledì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.