È sempre mercato: la Viola ci riprova per una punta del Monza. E i brianzoli guardano a Cesena
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport a gennaio potrà esserci un nuovo tentativo della Viola per Djuric, mentre al Monza interessa Berti
Tentativo Djuric per la Fiorentina
Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante prescelto dalla Fiorentina per ereditare il posto di Lucas Beltran, che nella finestra di mercato appena conclusa ha davvero rischiato di lasciare la Viola, era Milan Djuric.
Si legge sulla punta biancorossa, nata nell'allora Jugoslavia:
[Djuric è un] vecchio pallino del d.s. Daniele Pradè che il penultimo giorno di calciomercato ha bussato invano alla porta del Monza.
Le difficoltà di pescarne il rimpiazzo a ridosso del gong hanno ostacolato in partenza l’operazione con i biancorossi. Ciò non toglie che a gennaio, se il rendimento di Beltran si rivelasse insoddisfacente, la Fiorentina possa pensare di riprovarci.
Palladino ha una grande considerazione di Djuric, il quale ricambia la stima. L’intesa fra i due risale all’avventura condivisa in Brianza.
Le cifre sarebbero ampiamente alla portata dei viola, visto che il classe 1990 guadagna circa un milione di euro a stagione e che il Monza non chiederebbe più di 2 milioni. Vedremo.
In entrata mirino puntato sul giovane Berti del Cesena
Viene definito ‘il gioiello prezioso del Cesena’: si tratta del classe 2004 Tommaso Berti, cresciuto nelle giovanili dei romagnoli e poi mandato in prestito nella cantera della Fiorentina.
Il quotidiano romano evidenzia come il giovane, questa estate, fosse finito nei pensieri di Torino, Empoli, Monza, Venezia e Parma, per poi essere confermato dal club bianconero dove ha debuttato in Serie B con effetti positivi.
E il Corriere dello Sport ha aggiunto:
Ora lo sta seguendo anche il Milan e insistono Toro e Monza pensando a gennaio, pur se il club bianconero, che l’ha sotto contratto fino al 2027, non intende privarsene a stagione in corso rimandando ogni discorso di eventuale trasferimento a giugno.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.