x

x

Nel frattempo, emergono voci su potenziali sfidanti di rilievo, compreso un nome che sta accendendo la fantasia degli appassionati: Alessandro Del Piero.

Alessandro Del Piero: possibile sfidante per la presidenza della Figc

Il nome di Alessandro Del Piero si fa largo come possibile candidato per la presidenza della Figc, sostenuto da diverse componenti tecniche e da molti club. La sua figura, iconica nel panorama calcistico italiano, rappresenterebbe una candidatura in grado di modificare gli attuali equilibri in Federazione. La presenza di Del Piero alla sfida di rugby tra All Blacks e Italia allo Juventus Stadium, il 23 novembre, ha suscitato grande attenzione mediatica. Durante l'evento, il capitano azzurro Michele Lamaro gli ha consegnato una maglia della nazionale di rugby con il numero 10, un gesto simbolico che potrebbe preludere a un nuovo capitolo nella carriera dell'ex campione. Con il suo carisma e la capacità di attrarre consensi, Del Piero potrebbe decidere di "osare" ancora una volta, questa volta fuori dal campo.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.