x

x

Alex Lin è stato oggi al Rigamonti-Ceppi per assistere alla partita tra Lecco e Cittadella. L’imprenditore cinese, interessato all’acquisto della società di via Don Pozzi, è giunto allo stadio lecchese per la sfida poi finita 1-1. Di seguito il racconto di quanto accaduto.  

Monza una città da serie A torna l'8 aprile 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

Lecco fa festa: arrivano i cinesi, il nuovo proprietario oggi allo stadio di fianco a Di Nunno 

L'uomo che sta cercando di comprare il Lecco - racconta il sito La Provincia Unica - "si è presentato con una Ferrari, ha visitato l’impianto poi ha guardato il match dal terrazzino insieme al patron Paolo Leonardo Di Nunno e allo staff dirigenziale. Nessun commento, per il momento, sulla possibile vendita della società bluceleste né da parte del possibile acquirente, né da parte del patron, che si è limitato a dire “lascerò il Lecco in buone mani”.