x

x

Giovanni Stroppa è stato ospite questa sera a Sportitalia. Ecco le sue principali dichiarazioni a Valentina Ballarin, conduttrice della trasmissione sulla serie B:

Su Berlusconi: "Il Presidente é sceso all’intervallo per fare i complimenti alla squadra per come stava giocando".

Berlusconi e Galliani in tribuna

Sulle concorrenti: “Il Lecce ha mostrato una grande maturità, il Pisa di oggi molto concreto e pratico. Squadre che si sono rinforzate a gennaio in maniera notevole. Quelle che sono lì con noi sono attrezzate. La Cremonese sembrava aver perso continuità, l’ha ripresa e l’ha mantenuta”

Sul mercato di gennaio: “Penso che anche Mancuso si aspetti qualcosa di più. Arriva da un momento di inattività, mi auguro che presto riprenda condizione”.

Su Carlos Augusto e il ruolo: “un po’ per necessità, avevamo carenza per vari infortuni che giocavano in quella posizione. L’abbiamo provato parecchie volte in allenamento finché mi sono deciso di proporlo. Aumenta notevolmente la sua capacità di gioco. A livello difensivo sia uno dei terzini sinistri più di struttura”.

Su Marrone: “Ha intelligenza calcistica che si può mettere a disposizione”

Su Valoti e Colpani, sono da Serie A? “Andiamoci piano, mi auguro ci arrivino con questa maglia. Sono giocatori di qualità ma hanno periodi di pause”

Sui giovani interessanti: “Il primo Lucca é stato qualcosa di importante, é un giocatore che sapeva e sa fare tutto. Ora non so se il suo rendimento si sia abbassato”

Su Vignato: "E' un giovane di 17 anni che ha fatto prestazioni straordinarie”

Qui le dichiarazioni a fine partita

Simone Schillaci