x

x

Foto EsteNews
Foto EsteNews

Daniel Maldini all'Inter? Sarebbe una bestemmia. Già è stato doloroso vendere Di Gregorio alla Juve. Daniel è la consacrazione della bandiera. E' molto bello che si sia iniziato col Milan e si sia arrivati al Monza, grazie all'atto di generosità di Scaroni e del Milan che lo ha liberato per un cifra irrisoria. Vorremmo tenerlo, anche se eventualmente bisogna essere pronti a sacrificare qualche giocatore.

Paolo Berlusconi sulla questione societaria..

Cedere una quota preferibilmente di minoranza, per poi proiettarla verso una società solida che possa ulteriormente investire. Gabelli? La due diligence è finita, il dialogo è aperto. Ma ripeto, se la cosa andasse in porto, dapprima si tratterebbe di una quota di minoranza, anche perché non possiamo passare sul cadavere di Galliani (sorriso, n.d.r). Senza dimenticare però che i figli di Silvio rispettano la volontà del padre di portare avanti il Monza, ma non avendo la sua passione in termini calcistici non si può fare loro richieste miracolose. Bisogna pensare che tipo di futuro dare a questo club. Se mio fratello avesse avuto qualche anno in meno l'approdo naturale sarebbe stato la Champions. Con un Monza passato di mano ci sarebbe spazio ancora per me? Proseguire ad abbinare il nostro nome al club vedrebbe senz'altro la mia disponibilità. Mentre, per quanto riguarda Galliani, beh, lui non si scrosta dal Monza. Adriano è un plus per chiunque. Noi intendiamo continuare con lui, ma chiunque subentri lo deve prendere, sarebbe un suicidio non farlo.

Paolo Berlusconi su Monza-Milan

La definirei la partita dell’amore. Silvio era e sarà sempre amore, l’ha avuto per tutti. Eravamo molto legati, un rapporto speciale. Mi manca uscire da Arcore e non avere lui che mi accompagna fino alla porta, aspettando di vedermi salire in macchina.

Paolo Berlusconi sul Monza di Nesta..

Partenza complicata che avevo messo nel conto, ma la squadra dà abbastanza garanzie di gioco. Sandro è un personaggio che a Silvio piaceva, ha fatto la storia del Milan. Però ogni tanto dico, il lancio lungo non è commettere peccato e noi abbiamo Djurić che le prende tutte.

Paolo Berlusconi
foto Buzzi / AC Monza

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi

Come vincere un ingresso a Monticello Spa

Hai voglia di un momento di relax e coccole? Questa è l’occasione perfetta per farlo! MonzaNews, in collaborazione con Monticello Spa&Fitness, offre ai suoi followers la possibilità di vincere un ingresso feriale alla prestigiosa spa di Monticello. Ma come farlo?  Tutto ciò che devi fare è postare una foto che rappresenti il tuo spirito biancorosso nel post di martedì 29 ottobre: indossa una sciarpa del Monza e pubblica il tuo scatto sotto al post ufficiale sulla nuova pagina Facebook di MonzaNews raggiungibile da questo link. Il vincitore sarà decretato dal numero di like ricevuti entro venerdì 1 novembre alle ore 20. Pronto a scoprire come partecipare? Continua a leggere!

Per entrare in gara, assicurati innanzitutto di essere un follower della nuova pagina Facebook di MonzaNews. Questa è una condizione fondamentale per partecipare al concorso e per poterti aggiudicare il tanto desiderato ingresso. Dopo aver messo il tuo like alla pagina, posta la tua foto con la sciarpa del Monza direttamente nei commenti del post ufficiale del concorso. Ricorda che solo la foto con più mi piace verrà premiata, quindi condividila con amici e tifosi per aumentare le tue possibilità di vittoria. Monticello Spa&Fitness è il luogo perfetto per rilassarti e ricaricare le energie in un ambiente elegante e raffinato, un’esperienza da non perdere!

Aumenta le tue possibilità di vincere con i tuoi amici

Invita i tuoi amici a mettere like alla tua foto e segui tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale di MonzaNews per non perdere novità e curiosità sul Monza e sui prossimi eventi speciali. La collaborazione con Monticello Spa&Fitness, partner della trasmissione 'Monza una città da serie A', è una straordinaria opportunità per tutti i fan biancorossi. Partecipa subito, scatta una foto e diventa protagonista di un'esperienza unica dedicata al benessere! Vuoi sapere di più su Monticello Spa? Dai un’occhiata al loro sito ufficiale per scoprire i dettagli e i trattamenti disponibili qui.