Il mondo del calcio scende in campo per la ricerca con Fondazione AIRC
Un Gol per la Ricerca, da giovedì 7 a domenica 17 novembre: i dettagli
La campagna "Un Gol per la Ricerca" si rinnova quest'anno con un forte impegno da parte di diverse figure del mondo del calcio, unite nella lotta contro il cancro. A partire dal 7 novembre, la Fondazione AIRC dà il via a questa storica iniziativa che coinvolge calciatori, allenatori, arbitri e tifosi in un'azione collettiva per sostenere la ricerca scientifica.
Guidati dal campione Gianluigi Buffon, i partecipanti indosseranno una nuova maglia che simboleggia l'impegno e la solidarietà della comunità. Con il supporto di importanti partner come FIGC e Lega Serie A, e la partecipazione attiva di ambassador come Francesco Acerbi e Claudio Marchisio, l'iniziativa mira a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alla necessità di finanziare la ricerca per rendere il cancro sempre più curabile.
Fino alla sfida di Nations League tra Italia e Francia del 17 novembre, tutti sono invitati a donare tramite SMS o chiamate al numero 45521 per contribuire concretamente alla causa. Ognuno può unirsi alla squadra di "Un Gol per la Ricerca", acquistando la maglia disponibile sul sito AIRC e partecipando attivamente a questa mobilitazione per la salute e la ricerca.
Per ulteriori dettagli Un Gol per La Ricerca
Per ulteriori dettagli, è possibile visualizzare il video della campagna qui. Insieme possiamo fare la differenza! #GolPerLaRicerca
Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi