x

x

Il nuovo asfalto dell'Autodromo di Monza
Il nuovo asfalto dell'Autodromo di Monza

Il Sindaco Paolo Pilotto con gli Assessori alla Cultura e al Marketing Territoriale Arianna Bettin e Carlo Abbà incontreranno la stampa giovedì per presentare il programma di
MONZA FUORI GP 2024. 

Alla conferenza stampa saranno presenti i partner istituzionali
che collaborano alla realizzazione dell’iniziativa

Monza Fuori Gp 2023: gli eventi di un anno fa 

Lo scorso anno al Monza Fuori GP 2023 c'è stato un ricco programma di eventi e manifestazioni che trasformeranno la città in un vibrante centro di intrattenimento. Dal 31 agosto al 3 settembre, Monza non sarà solo il palcoscenico per le gare automobilistiche, ma anche un luogo di festa, musica, arte e sport che coinvolgerà ogni angolo della città, dalle piazze centrali alle periferie.

Monza Fuori GP 2023: Velocità, Innovazione e Sport

Monza Fuori GP 2023, un anno fa, ha animato le strade e le piazze del capoluogo brianzolo con un mix unico di velocità, innovazione e sport. Il sindaco Paolo Pilotto aveva sottolineato come questo evento non solo porti l'atmosfera del Gran Premio fuori dall'Autodromo, ma valorizzi anche le realtà decentrate della città. Tra i numerosi eventi, le esibizioni di ballerini e artisti circensi presso la stazione, che accoglieranno i visitatori con spettacoli mozzafiato. Piazza Duomo è stato il centro nevralgico per le informazioni turistiche, mentre Piazza Trento e Trieste è stato il cuore pulsante della musica e dello sport, con concerti e talk show animati da Radio Number One. Ci saranno anche quest'anno? Lo sapremo a breve. 

Arte e Divertimento per Tutti

Il programma di Monza Fuori GP 2023 ha incluso anche eventi dedicati all'arte e al divertimento per tutte le età. In Piazza Carrobiolo, gli appassionati di jazz e arte hanno potuto godere di serate uniche, con performance musical. A giorni sapremo se ci sarà una replica…