x

x

Giovedì 6 luglio si alzerà il sipario sui saldi estivi in Brianza, come in gran parte d'Italia. Una manna per i negozianti che sperano, in questo periodo, di incrementare gli incassi. Ovviamente, anche per chi compra è il momento più atteso per mettere le mani su vestiti, scarpe o accessori a un prezzo inferiore. 

La stagione estiva è entrata nel vivo, di conseguenza costumi, parei, magliette, abiti leggeri, sandali e calzature aperte la faranno da padrone. Cerchiamo di capire quali potrebbero essere i capi più in voga del momento.

Inevitabile pensare alla moda mare come primo acquisto. Quindi costumi da bagno. E qui la gamma è davvero ricca. Da quelli che coprono la pancia, per chi ha qualche chilo di troppo, a quelli che, al contrario, sono più succinti.

Per i primi, vanno per la maggiore quelli a vita alta. Si possono trovare modelli come l'Indonesia, presso il negozio di Calzedonia, in via Italia o il particolare Hawaiian Sunset di Tezenis, presso il centro commerciale Rondò dei Pini in via Lario. Altrimenti, tornando in centro, Yamamay offre l'intero Essentials di color fucsia o, per chi ama il classico, total black.

Se invece volessimo andare su un qualcosa di più sensuale, ecco il bikini top con stampa a fiore che offre Benetton Intimo in via Vittorio Emanuele 9, oppure, sempre nello stesso esercizio il triangolo in econyl con balzine. Per chi ama l'azzardo, infine, il costume Formentera di Calzedonia con perizoma in elegante tessuto lamé.

Sono solo alcuni dei modelli che andranno per la maggiore quest'anno in spiaggia. Esempi di quello che si potrebbe comprare da giovedì mattina nei negozi di intimo e costumi di Monza.