Oggi parte ufficialmente il calciomercato invernale: ecco le novità
La sessione invernale entra in vigore domani: ecco tutti i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni divulgate da Calciomercato.it, i brianzoli starebbero valutando la possibilità di portare in squadra un centrocampista della Juventus.
Si tratterebbe di Nicolò Fagioli, che ha già però attirato l'interesse di club blasonati come Marsiglia, Napoli e Fiorentina, rappresenterebbe un acquisto, in prestito, significativo per il team monzese.
Il giovane centrocampista bianconero, classe 2001, ha mostrato grandi qualità e potrebbe contribuire a dare maggiore solidità e creatività alla mediana dei brianzoli.
L'intenzione di Galliani è quella di sfruttare il mercato di gennaio per innestare freschezza e talento in una squadra che punta ad uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione nella seconda parte della stagione.
Il piacentino, che negli ultimi due mesi ha trovato sempre meno spazio (1 sola gara da titolare) nello scacchiere titolare di Thiago Motta, potrebbe rivelarsi una pedina rilevante, in questo senso.
Sarà interessante vedere come si svilupperanno, nei prossimi giorni, i negoziati concernenti il sodalizio biancorosso, con la finestra di mercato invernale che ormai incombe.
Prevendita Ospiti Parma-Monza, grande la risposta del pubblico biancorosso
Grande risposta del pubblico del Monza per l'importante trasferta di Parma.
Ecco quanti saranno i tifosi del Monza a Parma
Nonostante la classifica deficitaria ed il periodo di festa, sono stati staccati più di 800 biglietti per il settore Ospiti del ‘Tardini’.
Saranno circa 820 i supporter monzesi che seguiranno la squadra, timonata da mister Bocchetti, in terra emiliana.
Mercato Monza, rilancio per un vecchio obiettivo estivo
Il Monza sembra intenzionato a rilanciare la propria strategia di mercato, puntando su un esterno sondato nel mercato estivo.
L'obiettivo estivo che piace nuovamente al Monza
Jonas Rouhi della Juventus, un giocatore che ha, appunto, già attirato l'attenzione della società biancorossa nella scorsa estate. E ora torna ad essere un obiettivo come divulgato da Calciomercato.it.
L'esterno sinistro svedese ha avuto un impatto limitato con quattro presenze in Serie A e una in Champions League finora, e potrebbe avere maggior opportunità di gioco in Brianza, soprattutto se le scelte di mister Thiago Motta e le eventuali operazioni in entrata del direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovessero favorire un'uscita.
Il Monza, con la sua attenzione a giovani talenti, vede nel profilo di Rouhi un potenziale rinforzo per la propria rosa che vede le fasce laterali un po' carenti.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove da mercoledì 13 tornerà ad essere trasmessa la trasmissione 'Monza una città da serie A'.