x

x

L'ex esterno della Salernitana, classe 1987, è stato proposto all'Empoli, club attualmente allenato da Roberto D'Aversa, con il quale ha già collaborato durante la sua esperienza alla Sampdoria.

Tuttavia, la possibilità di un suo tesseramento sembra al momento complicata, poiché la dirigenza toscana sembra orientata a investire su giocatori più giovani.

Candreva vanta una carriera di tutto rispetto, con oltre 500 presenze in Serie A e 85 gol segnati con diverse squadre, tra cui Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana.

La sua esperienza e qualità potrebbero essere un valore aggiunto per qualsiasi squadra, ma la volontà dell'Empoli di puntare sui giovani potrebbe rendere difficile la sua accettazione nel club.

Ricordiamo che il romano è stato più volte anche un obiettivo brianzolo; fu accostato al Monza pure nell'ultima sessione estiva.

Monza, Martins sui migliori esterni di A: 'Ecco quali caratteristiche ruberei'

L'esterno classe 2005 del Monza Kevin Maussi Martins è stato intervistato da Radio Serie A.

Al figlio d'arte, militante principalmente nella Primavera brianzola, ma autore di un assist in una delle tre apparizioni in Prima Squadra (3 presenze complessive) tra Coppa Italia e Serie A, è stato chiesto quali caratteristiche prenderebbe in prestito da alcuni esterni offensivi in Serie A.

Ecco cosa ha risposto Kevin Martins..