Mercato Monza: Bondo è 'il piano B' di una squadra di Serie A. Ma lui ha una preferenza
Il centrocampista biancorosso sempre al centro di indiscrezioni: sarebbe l'alternativa a Frendrup anche per l'Atalanta
Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha le idee chiare e vuole un mediano che possa far rifiatare Ederson e Marten de Roon. Il preferito dei nerazzurri resta Morten Frendrup (curiosamente, cercato anche dal Milan, altra pretendente a Bondo).
La società bergamasca ha offerto al Genoa 18 milioni di euro, bonus inclusi, ma il club rossoblù resiste e non vorrebbe cedere il centrocampista danese. Tuttavia, il classe 2001 sembra intrigato dall’interesse della Dea e avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento dalle parti di Bergamo, dove lo aspetterebbe un contratto fino al 2029.
In caso di mancato accordo, l’alternativa è appunto virare su Warren Bondo. Tuttavia, l'ad biancorosso Adriano Galliani - come già evidenziato - punta a trattenere il giovane francese al Monza almeno fino a giugno.
Bondo ha dato preferenza al Milan
Su Bondo - come a più riprese sottolineato - c’è anche il forte pressing del Milan, che al momento sembrerebbe la destinazione preferita dal giocatore.
Nei giorni scorsi di questa eventualità aveva parlato il Corriere dello Sport sottolineando come l’affare potrebbe concretizzarsi già nel mercato di gennaio, qualora il club decidesse di investire per assicurarsi il giovane talento. In tal caso, il Monza, e il suo ad Galliani, con i proventi della cessione, potrebbero puntare su un nuovo attaccante per rinforzare la squadra biancorossa.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.