Esclusiva - Il primo giornalista che ha parlato della cessione del Monza: 'C'è stata un'accelerazione importante'
A Binario Sport le parole di Stefano Arosio sul possibile cambio societario in casa Monza
A Binario Sport ieri sera è intervenuto Stefano Arosio, cronista de Il Giornale e Ansa, uno dei primi giornalisti a parlare della possibile cessione societaria del Monza.
Il primo giornalista che ha parlato della cessione del Monza: 'C'è stata un'accelerazione importante'
A Binario Sport ieri sera è intervenuto il giornalista Stefano Arosio, cronista de Il Giornale e Ansa, uno dei primi a parlare della possibile cessione societaria del Monza: “C'è stata un'accelerazione importante in queste ore, ma la cessione del Monza non è una novità. Non c'è ancora nulla di concreto, noi giornalisti stiamo cercando di interpretare questo possibile processo di cessione. Inizialmente si pensava che il Monza potesse portare avanti alla cordata araba, ora invece si parla di più del gruppo di Orienta Partners (come riportato da Gazzetta dello Sport e Cittadino, ndr). QUI il video della puntata
Del passaggio societario si parlerà anche settimana prossima a ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. In esclusiva interverrà il leader della Curva Pieri Fausto Marchetti, di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]