x

x

La squadra, guidata da Monica Iustoni, è partita subito forte, mettendo in mostra qualità e determinazione.

L’incontro ha visto un Monza propositivo sin dalle prime fasi, con Aprile che ha minacciato il portiere avversario già al primo minuto. Il gol del vantaggio, siglato da Aprile stessa, è arrivato dopo un’ottima manovra di squadra all’11’. Questo ha aperto le danze per una serie di azioni offensive che hanno messo in difficoltà la Polisportiva Oratorio 2B.

La squadra biancorossa ha continuato a dominare il gioco, con Marino in evidenza, autrice di una doppietta nei primi 39 minuti. La prima rete è stata un bel tiro da fuori area, mentre la seconda è giunta su un assist rasoterra, dimostrando il suo istinto di attaccante. Perego ha poi messo a segno il quarto gol, consolidando il predominio del Monza.

Nonostante un gol della Polisportiva nel finale del primo tempo, il Monza ha mantenuto il controllo nel secondo tempo, continuando a creare occasioni. La difesa biancorossa, guidata da Barbetta, ha dimostrato grande solidità, sventando le poche incursioni avversarie.

La partita è terminata con un punteggio di 4-1, evidenziando la perfetta sintonia tra attacco e difesa del Monza. La prossima sfida, prevista per domenica 8 dicembre 2024, vedrà il Monza affrontare l’ASD Oratorio Redondesco, e i tifosi possono aspettarsi un'altra prestazione di alto livello dalla squadra.

Monzello

Il tabellino dell'incontro..

AC MONZA-POLISPORTIVA ORATORIO 2B: 4-1

MARCATORI: 11’ pt Aprile (MON), 32’, 34’ pt Marino (MON), 39’ pt Perego (MON), 43’ pt Valtolina (POL)

AC MONZA: Barbetta, Ronchetti (Corbetta 28’ st), Maio, Vergani (Redaelli 28’ st), Battocchio, Aprile (Castelli 5’ st), Allevi, Marino (Gargaro 22’ st), Aceti, Perego, Di Qual (Viganò 7’ st). A disposizione: Di Meo, Baldo, Carubelli, Ricci. Allenatore: Monica Iustoni

POLISPORTIVA ORATORIO 2B: Balestrieri, Leo (Meroni 15’ st), Limonta (Manzoni 41’ st), Rusconi, Valtolina, Fumagalli (Passoni 25’ st), Brivio Giada, Agazzi (Balini 38’ st), Comi (Battaglia 21’ st), Giudici, Colombo. A disposizione: Vitali, Monguzzi, Pirola, Brivio Sara. Allenatore: Stefano Soldo

Ammoniti: Marino (MON), Leo (POL), Vergani (MON), Valtolina (POL)

Arbitro: Sig. Davide Davenia di Monza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi