Cessione Monza, trattativa in stato avanzato? Fininvest non smentisce
Cosa sta succedendo tra Monzello e Cologno? Le ultime

Cessione Monza, Fininvest non smentisce: trattativa in corso?
La voce gira da tempo: la cessione del Monza potrebbe non essere solo una suggestione di mercato. A rilanciarla è stata l’indiscrezione di un interesse da parte di un fondo americano, con a capo l’ex dirigente della Roma Mauro Baldissoni. Un’operazione che coinvolgerebbe direttamente Fininvest, proprietaria del club brianzolo, che però, almeno per ora, non ha smentito ufficialmente le indiscrezioni secondo quanto riportato da Il Cittadino. Un dettaglio importante che potrebbe confermare il tutto.
L’eventuale ingresso di nuovi investitori porterebbe il Monza Calcio in una nuova era, con obiettivi forse ancora ambiziosi. L'identità costruita in questi anni sotto la guida della famiglia Berlusconi potrebbe fondersi con una gestione internazionale, capace di proiettare il club in scenari fino ad oggi solo immaginati.
Calcio e finanza: Monza tra investimenti e nuovi scenari
Il binomio tra calcio e finanza è sempre più forte, e la piazza di Monza non fa eccezione. Il possibile cambio di proprietà si inserisce in un contesto di grandi manovre nel panorama sportivo nazionale, con fondi esteri sempre più interessati ai club italiani. L’interesse verso il Monza dimostra quanto la società brianzola sia cresciuta, sia dal punto di vista sportivo che economico.
Gli occhi degli investitori sono puntati su una realtà ormai consolidata in Serie A, con una struttura moderna, un pubblico fedele e un bacino territoriale strategico. La presenza di una proprietà solida come Fininvest è sempre stata una garanzia, ma anche un elemento che oggi può rappresentare un valore appetibile per chi vuole entrare nel business del calcio italiano.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.