Balotelli, l'attaccante del Genoa riceve il Tapiro ma dice: 'Dovreste darlo a Vieira..'
L'ex punta biancorossa è stato intercettata da Striscia la Notizia
Non è vero che a Nizza non ci andavo d'accordo, ma io volevo andare a giocare a Marsiglia. Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d'accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui!
In queste parole, SuperMario non solo ha chiarito il suo rapporto con Vieira, ma ha anche messo in evidenza il lato divertente e ironico della situazione.
Era tranquillo, ma rompeva un po' le scatole.
Intanto, il Tapiro d'Oro non si è fatto attendere, giungendo rapidamente nelle mani dell'ex Inter, Manchester City e Milan, che già in passato è stato protagonista di altre consegne.
Il confronto tra i due rivela dinamiche comuni nel calcio. Resta da vedere come si evolverà la loro carriera ora che stanno per intraprendere questa nuova avventura insieme al Genoa.
Il tecnico franco-senegalese in conferenza si era soffermato così sull'argomento..
Le parole di Patrick Vieira in conferenza stampa..
Me l'aspettavo come prima domanda. Mario lo conosco molto bene, è un giocatore e una persona che mi piace. Deve continuare a lavorare ed essere a disposizione della squadra aiutandola a far bene e vincere. Balotelli è un giocatore importante ma deve continuare a lavorare.
Vieira ha poi continuato..
Quando ho sentito che c'era la possibilità di venire ad allenare una grande società non ho potuto dire di no. La volontà di lavorare e far bene c'è. Ho trovato un gruppo molto orgoglioso, che ha voglia di far bene per la società. Non è facile perdere un allenatore che stava bene con i giocatori e aveva tanto rispetto in loro. Credo che Gilardino fosse un allenatore rispettato dai tifosi e giocatori. Ora bisogna guardare avanti e vedere cosa fare per vincere le partite. Sono contento di questi giorni nel vedere la voglia di lavorare e imparare
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi