Diletta Leotta 'procuratrice' del suo Karius: ecco dove lo vorrebbe vedere giocare
La conduttrice di Dazn sogna un approdo in Italia del suo fidanzato
La conduttrice di Dazn Diletta Leotta, fidanzata col portiere teutonico del Newcastle (va in scadenza, i Magpies gli avrebbero proposto il rinnovo) Loris Karius e da cui aspetta un bambina, avrebbe il desiderio di veder giocare in Italia il suo partner.
Da quando si sono legati, i due hanno vissuto una storia a distanza. La sicula e il tedesco hanno infatti fatto la spola tra Milano e il centro del Tyne and Wear.
Qualche settimana fa alla Gazzetta dello Sport Diletta aveva parlato così: "Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, in Lombardia, in Liguria. Ma anche al Centro-Sud".
E ora il sogno, come divulga Dagospia, di vederlo parare a Milano, magari all'Inter. Lo avrebbe confidato ad amici e colleghi, ma il management nerazzurro parrebbe per nulla interessato all'eventualità.
Per l'estremo difensore (classe 1993) del Baden-Württemberg, ex di Liverpool e Besiktas, non resta che tentare con la soluzione Milan (ma il rossoneri saranno coperti tra i pali), o magari al Monza, non lontano dalla metropoli meneghina.
Chiaramente goliardia più che un'ipotesi, quantomeno, lontanamente concepibile.