A 45 anni esatti dal primo incontro con Silvio Berlusconi, Adriano Galliani si racconta
Lunga intervista ai colleghi de 'La Gazzetta dello Sport' per l'ad biancorosso, tra Milan, Gabelli, Maldini, Balotelli e...il gol annullato a Vignato a Bergamo
Nessuna polemica per quanto accaduto a Bergamo
Il gol annullato a Vignato ha fatto molto discutere, ma Galliani la prende con sportività:
Se ho dormito dopo la sconfitta di Bergamo con un gol annullato che ha fatto molto discutere? Secondo me era regolare, ma tutti possono sbagliare. Nessuna polemica.
Adriano Galliani e Daniel Maldini
Inevitabile parlare di un altro protagonista del particolare derby tra Monza e Milan:
Se sono soddisfatto dell’evoluzione di Daniel Maldini? Tecnicamente e fisicamente ha tutto, deve avere solo un po’ più di cattiveria. L’ho voluto fortemente e lui ha voluto fortemente tornare a Monza. Eppure aveva due club del lato sinistro della classifica che lo hanno cercato. Il suo futuro? A Monza, nessuna società ci ha chiesto di lui.
Cessione Monza, la trattativa con Gamco
Per giorni si è parlato di Mario Gabelli e della trattativa con Gamco Investors, ma poi è sembrato tutto finire in una bolla di sapone.
Al momento non è arrivata alcuna offerta dopo la manifestazione d’interesse. C’è l’impegno di Fininvest che invece continua a sostenere il club.
Il ritorno di Mario Balotelli in biancorosso
Di lui si è parlato a profusione nelle ultime settimane e alla fine Mario Balotelli è ufficialmente sbarcato al Genoa. Su Super Mario, però, Galliani glissa:
Se ho mai pensato di riprendere Mario Balotelli? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.