Calciomercato Monza, tra gli obiettivi spunta a sorpresa un trequartista del Milan
Sempre attenti ai giovani, i biancorossi puntano un classe 2004 ex Almeria
Chi è Luka Romero?
Il trequartista, che può giocare anche come ala destra, è un figlio d'arte: suo padre, Diego Adrián Romero Oivadis è un ex calciatore professionista argentino, di ruolo centrocampista difensivo.
Nell'ultima stagione ha collezionato 4 presenze da subentrato in Serie A con il Milan, 1 in Coppa Italia da titolare per poi essere ceduto in prestito all'Almeria dove è sceso in campo in 13 occasioni (5 da titolare e 8 da subentrato), segnando 3 reti.
Non è l'unico obiettivo
Il classe 1994 di Juan Bautista Alberdi è reduce dall'esperienza al Marsiglia, in cui ha messo a referto 19 partite senza andare mai a segno.
La punta cresciuta nell'Estudiantes era nel sud della Francia in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions. Ma il nuovo OM di De Zerbi quest'anno non farà nemmeno le coppe.
Per lui, però, sono stati registrati anche sondaggi dalla Turchia. L'ex Siviglia e Lazio gradirebbe rimanere in Italia e, più nello specifico, in Lombardia.
El Tucu è infatti sposato con la figlia dell'ex centravanti biancorosso Gigi Casiraghi. Ha un altro anno di contratto coi nerazzurri.