x

x

Aiutiamo a realizzare il sogno di due giovani scenografe di Monza che grazie alla loro perseveranza parteciperanno ad uno dei più prestigiosi concorsi del mondo, il World of Wearable Art Awards Competition, in Nuova Zelanda. Una competizione per la creazione di arte indossabile, costumi originali e spettacolari, fatti sfilare durante un grande show annuale.

Affinché il sogno diventi realtà, le due scenografe hanno lanciato una campagna su GoFundMe e in pochi giorni sono stati raccolti oltre 1.200 euro. “Dobbiamo spedire fisicamente il nostro costume presso la sede del concorso in Nuova Zelanda, purtroppo, anche a causa del periodo, non riusciamo a sostenere i costi di trasporto solo con le nostre forze”, spiegano Laura e Giulia.

“In questo anno di chiusura dei teatri e di tutto quel mondo fatto di spettacoli, eventi ed intrattenimento di cui facciamo parte, non ci siamo perse d’animo e ci siamo reinventate: seppur a distanza (Laura a Monza, Lombardia, e Giulia a Cagliari, Sardegna) e non senza difficoltà, siamo riuscite a realizzare un elaborato progetto di costume per partecipare al concorso e inaspettatamente…siamo state selezionate!.

Abbiamo pensato di chiedere aiuto a chiunque abbia piacere di darci una mano per non interrompere sul più bello il nostro piccolo grande sogno. Qualora il nostro progetto vincesse il concorso, devolveremo a SCENAUNITA una cifra pari a quella donataci per la spedizione, in modo che l'aiuto ricevuto per il nostro progetto continui ad alimentarne altri!” - fanno sapere le scenografe.

La campagna è raggiungibile al link: aiuta-il-progetto-di-laura-e-giulia-a-decollare (clicca qui)

fonte integrale e foto in evidenza: [email protected]