Ex Monza: il Renate va a sbattere su un portiere miracoloso
Il portiere dell'Alessandria, ed ex biancorosso, grande protagonista, con i suoi interventi prodigiosi, del successo sul Renate
Primo successo in trasferta in campionato per l’Alessandria che a Meda, nella tredicesima giornata di Serie C girone A, ha superato 2-0 il Renate.
I protagonisti di questo successo sono soprattutto tre: Nichetti e Sepe, autori delle reti e Luca Liverani che, con almeno quattro strepitose parate, è stato fondamentale per il successo. Non è la prima volta che in questa stagione l'ex portiere del Monza è risultato essere tra i migliori per le sue prodezze che hanno consentito alla squadra di portare a casa punti preziosi.
Contro il Renate, oltre ai miracoli, Liverani è stato impeccabile anche l'ordinario infondendo tranquillità ai compagni, partendo dai 3 della difesa.
Classe ’89, Liverani è cresciuto nelle giovanili del Ravenna ed in carriera ha difeso i pali di Celano, Barletta, Catania, Paganese, Monza e Feralpisalò. Durante la sua esperienza in biancorosso collezionò 46 presenze in Serie C dal 2017 al 2019.