x

x

foto TMW/TuttoC.com
foto TMW/TuttoC.com

Il tecnico della Giana Erminio, avversario del Monza domani in amichevole presso Temù, Andrea Chiappella ha presentato, in conferenza stampa, il test:

"E' un'amichevole, bisogna darle il giusto peso e le giuste aspettative, sarà ovviamente una gara difficile, ma cercheremo di fare una partita “giusta”. Le impressioni di questi primi giorni sono ottime, siamo davvero contenti dei nuovi ragazzi la forza dell’anno scorso è stata avere un gruppo sano e unito e quello che ho visto in questi giorni va in queste direzione. L'inserimento dei nuovi sta andando bene, siamo contenti, dobbiamo essere un gruppo forte e avere un obiettivo comune: quello che ho visto in questi giorni è una grande voglia di mettersi in discussione".

“Il Monza ha fatto qualcosa di straordinario in questi anni, bisogna dare merito ad una società che in tre anni è passata dalla Serie C a giocare una Serie A davvero spettacolare. Palladino? Ci siamo conosciuti in un'amichevole tra Primavere qualche anno fa, mi fa piacere ritrovarlo e fargli i complimenti per quello che ha fatto”.