x

x

L'esterno difensivo Filippo Berra, autore del pesantissimo gol del pari, e il centrocampista austriaco Robert Gucher, hanno parlato al termine della sfida contro il Monza. Le dichiarazioni, divulgate da tuttopisa.com, dei due nerazzurri:

https://www.youtube.com/watch?v=4TMCQ1hVoJc

Berra:

"Per me è stato un anno molto difficile e sono contento per la  squadra e per la città di aver trovato questo gol in un momento importante. Piano piano sto  realizzando l'importanza di questo gol. Il Monza è una squadra forte e sono stati molto cinici, ma siamo stati bravi a non uscire dalla partita. Tutto è ancora da decidere, servirà agonismo, ma sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una spinta fortissima".

Gucher:

"Nel calcio in pochi secondi possono cambiare  tantissime cose: questo ci siamo detti negli spogliatoi e questo è accaduto. Ci crediamo e l'abbiamo fatto anche sotto per 2-0. Poi abbiamo trovato il gol di Berra. Questa è la dimostrazione che non dobbiamo mai mollare: Berra ha fatto poche partite, ma essersi fatto trovare pronto e fare gol è la dimostrazione di avere un gruppo sano e forte. Gli avversari ci hanno messo un po' in difficoltà, ma siamo stati in partita. Sappiamo che ci spingeranno e ci proveremo fino alla fine. Comunque vada è stato un anno bello sotto tutti i punti di vista, dobbiamo ringraziare tutti quelli che  lo hanno permesso“".