x

x

foto: legaseriea.it
foto: legaseriea.it

La Lega di Serie A allarga gli orizzonti, ufficializzando una partnership con gli statunitensi di Roc Nation Sports. Questo il testo completo.

"La Lega Serie A e Roc Nation Sports International sono felici di annunciare una nuova partnership strategica che si pone come obiettivo quello di migliorare la presenza e l`attrattiva globale del calcio italiano in Nord America. Questo accordo amplia una collaborazione iniziata nel 2019.
Per sancire questa unione con Roc Nation la Serie A è sbarcata sui famosi billboard di Times Square, uno dei luoghi più iconici al mondo. Un video con un contenuto coinvolgente, che ha raccolto le immagini più belle della Serie A, realizzato dal team di produzione di RNSI, è stato trasmesso nei giorni scorsi sullo schermo più grande di Times Square a New York.
La Serie A, che può contare su una fan base estesa, guarda agli Stati Uniti d`America come ad un mercato strategico per una maggiore espansione globale. Con la consolidata presenza di Roc Nation negli Stati Uniti, nei settori della cultura, dello sport e dell’intrattenimento, la Lega Serie A punta a stabilire importanti connessioni con alcuni dei brand più importanti degli USA".