Un giornalista valuta la Lazio: 'La più scarsa degli ultimi anni'
Ecco chi ha parlato così del prossimo avversario del Monza..
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato alla trasmissione "L'ascia raddoppia", contenitore di Cronache di Spogliatoio.
In collegamento insieme ad altri ospti come Fernando Siani e Fabrizio Biasin, Pellegatti si è soffermato sulla Lazio, prossimo avversario dei biancorossi, di mister Marco Baroni, ex centrale difensivo del Monza negli anni '80.
Biancocelesti reduci da tre vittorie consecutive in campionato e a punteggio pieno in Europa League, con quattro vittorie su quattro.
Ecco cosa ha riferito Pellegatti sulla formazione biancoceleste della capitale..
Baroni è un allenatore saggio e bravo. L'ho apprezzato in una conferenza stampa dopo un Milan - Lecce. Si rende conto di essere nella situazione più importante della sua carriera. Per me è la Lazio più scarsa degli ultimi anni a livello di qualità. La Lazio con Milinkovic Savic, Luis Alberto e gli altri era di un altro livello, ma non quella dell'ultimo anno. Come dicevo ai tempi di Pioli, il fuoriclasse della Lazio è il gioco. Un giocatore che prenderei di corsa al Milan è Guendouzi, lo seguivo ai tempi del Marsiglia. Ha carisma e presenza. Può vincere l'Europa League? In autunno i pronostici sulle coppe non vanno mai fatti.
Monza, Milan Djurić: 'Ecco il mio gol più bello in biancorosso, con la Lazio..'
Il centravanti bosniaco del Monza Milan Djurić ha risposto alle domande dei tifosi, mediante i canali ufficiali della società..