x

x

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato alla trasmissione "L'ascia raddoppia", contenitore di Cronache di Spogliatoio

In collegamento insieme ad altri ospti come Fernando Siani e Fabrizio Biasin, Pellegatti si è soffermato sulla Lazio, prossimo avversario dei biancorossi, di mister Marco Baroni, ex centrale difensivo del Monza negli anni '80. 

Biancocelesti reduci da tre vittorie consecutive in campionato e a punteggio pieno in Europa League, con quattro vittorie su quattro.

Ecco cosa ha riferito Pellegatti sulla formazione biancoceleste della capitale..

Baroni è un allenatore saggio e bravo. L'ho apprezzato in una conferenza stampa dopo un Milan - Lecce. Si rende conto di essere nella situazione più importante della sua carriera. Per me è la Lazio più scarsa degli ultimi anni a livello di qualità. La Lazio con Milinkovic Savic, Luis Alberto e gli altri era di un altro livello, ma non quella dell'ultimo anno. Come dicevo ai tempi di Pioli, il fuoriclasse della Lazio è il gioco. Un giocatore che prenderei di corsa al Milan è Guendouzi, lo seguivo ai tempi del Marsiglia. Ha carisma e presenza. Può vincere l'Europa League? In autunno i pronostici sulle coppe non vanno mai fatti.

Monza, Milan Djurić: 'Ecco il mio gol più bello in biancorosso, con la Lazio..'

Il centravanti bosniaco del Monza Milan Djurić ha risposto alle domande dei tifosi, mediante i canali ufficiali della società..

Ecco cosa ha detto Milan Djurić