x

x

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas

Credo che la partita sia da suddividere in due fasi: primo tempo complicato per noi ed in cui abbiamo costruito poco. La partita è cambiata nel secondo tempo, loro si sono tirati un po' indietro e negli ultimi minuti poteva succedere di tutto. E' un punto buono comunque, il derby non si deve perdere. Ringrazio i miei giocatori per quello che mettono in campo sempre, per questo faccio i complimenti a tutti i ragazzi, sono contento di loro. Spero di fare comunque meglio perché lo meritiamo. Per noi ogni gara è fondamentale, ho ritenuto che Maldini dovesse resettare e per questo l'ho tenuto fuori all'inizio. E' entrato nella ripresa ed ha fatto la differenza. Avrei voluto vincerla, alla fine poteva succedere di tutto. Il primo tempo ho avuto la sensazione che loro avessero qualcosa di più, poi la partita è cambiata. Ho detto ai ragazzi di restare in partita. Sono stati bravi, bravo anche Maldini quando è entrato. Da domani pensiamo al Bologna, in Coppa farò riposare qualcuno. Sarà una partita buona, fondamentale per recuperare alcuni giocatori.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi