Monza, ecco l'ottavo episodio di Storie Biancorosse
L'episodio si propone di descrivere la stagione del Monza dalla bocca dei protagonisti
Un vortice di emozioni, che porta con sé sorrisi, gioie, successi e grandi vittorie: la stagione del Settore Giovanile di AC Monza è stata una meraviglia.
Dal raggiungimento della salvezza nel primo storico campionato di Primavera 1, all’affascinate cavalcata dell’Under 17 sino ai quarti di finale scudetto contro la Fiorentina, alla vittoria dell’Under 16 nel 1^ trofeo Italo Galbiati e il raggiungimento degli ottavi di finale playoff, sino agli innumerevoli trionfi collezionati da parte dell’Attività di Base nei diversi tornei nazionali e internazionali.
L’ottavo episodio di “Storie Biancorosse” si propone di descrivere la stagione di AC Monza. A farlo saranno direttamente i veri protagonisti, coloro che scendono in campo e che lavorano quotidianamente per continuare a crescere e inseguire il loro grande sogno.
“Unica, vincente, divertente, magnifica, romantica”. Sono queste alcune delle risposte date da parte degli atleti, che racchiudono il significato di cos’è il Monza e delle emozioni che fa scaturire a tutti coloro che sono parte della grande famiglia biancorossa.
fonte integrale: AC Monza
Paolo Corbetta: ‘Ecco quando la presentazione di Nesta al Monza’
Ora è ufficiale: Alessandro Nesta è il nuovo tecnico del Monza. Lo ha annunciato ieri Adriano Galliani. Ma quando potrebbe essere presentato il nuovo allenatore?
Corbetta: ‘Slitta la presentazione di Alessandro Nesta’
“La presentazione di Nesta potrebbe slittare più avanti”. Così Paolo Corbetta ieri sera a Monza una città da serie A (QUI per rivedere la puntata integrale). “Mi risulta che potrebbe essere fatta a luglio a ridosso dell'inizio della nuova stagione” le parole del giornalista.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]