x

x

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Stando alle informazioni divulgate, si tratterebbe del laterale mancino Geōrgios Kyriakopoulos che, sempre secondo il portale, possiede abilità multidimensionali, sia come centrocampista, che come terzino o esterno sinistro, suscitanti l'interesse del tecnico spagnolo José Luis Mendilibar.

Per l'ex esterno di Sassuolo e Bologna, in estate, si era vociferato di un sondaggio di un'altra compagine blasonata, nello specifico l'Aek Atene.

Il classe 1996 di Patrasso (per lui 1 gol e 2 assist in Brianza in questa prima parte), che nel giugno 2024 ha messo a referto la sua ottava presenza con la Nazionale ellenica, avrebbe tutti gli elementi necessari per dare all'Olympiakos più opzioni sulle corsie laterali, visti i numerosi impegni. Questo forte della sua esperienza quinquennale maturata sui campi dell'Italia, 

Aggiungiamo noi che, sulla parte sinistra difensore del roster del club del Pireo, attualmente figurano Apostolos Apostolopoulos e l'argentino Francisco Ortega.

Il team biancorosso capitolino è attualmente in testa al campionato nazionale insieme ad Aris Salonicco e Aek Atene, con 21 punti in 11 gare. Mentre in Europa League, da detentore della Conference League, alberga in 11esima piazza.

Nei Thrilos milita anche l'ex biancorosso Lorenzo Pirola.

Kyriakopoulos

Calciomercato Monza, un esterno (un po' a sorpresa) nelle mire di un club estero

E' notizia delle ultime ore che un club estero ha messo nelle mire un esterno militante nel Monza. Ma facciamo ordine..

Ma di quale club stiamo parlando?

Si tratta dell'Aek Atene, sodalizio ellenico della capitale. I gialloneri greci stanno cercando un profilo di fascia sinistra dopo che Dīmītrīs Giannoulīs, il primo obiettivo in quel ruolo, si accasa ai tedeschi dell'Augsburg nonostante la ricca proposta inoltrata.

Ecco chi sta seguendo l'Aek Atene..

L'attenzione allora, secondo quanto riportato, via YouTube, da betarades.gr, si è spostato sul giocatore del brianzoli Geōrgios Kyriakopoulos. 

Ricordiamo che l'ex Lamia e Bologna, classe 1996, ha un contratto coi brianzoli fino al 30 giugno 2026, dopo che è stato riscattato obbligatoriamente (per circa 3 milioni) dal Sassuolo, dopo il raggiungimento della salvezza.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi