Il preparatore dell'ex Monza Balotelli: 'E' in forma, mi ha detto che..'
Le dichiarazioni di Stefano Mezzoldi a Tmw, tutti i dettagli
Ho iniziato con suo fratello Enock, dopo è arrivato anche Mario. Entrambi avevano deciso di cambiare preparatore e, tramite degli amici in comune, si è creato questo rapporto di lavoro prima e d'amicizia poi. Mario l'ho visto motivato e determinato, carico come non mai. In questi mesi Mario non ha mai mollato, si è sempre allenato per 4-5 volte alla settimane pur non avendo la certezza di una chiamata. Questo per me significa avere mentalità, Balotelli è rimasto sempre sul pezzo e ciò ha fatto la differenza. È ovvio che non può avere il ritmo gara, ma lui è in forma e mi ha detto che alle visite mediche col Genoa l'hanno trovato bene, in linea coi parametri. L'ho sentito e gli ho fatto i complimenti. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto, ma io mi sentirò soddisfatto e appagato solamente quando lo vedrò fare bene in Serie A. Balotelli non deve dimostrare niente a nessuno, lui sa bene di essere forte, ma deve dare continuità al suo lavoro e saper reagire a tutti. Le difficoltà ci saranno sempre, ma Mario saprà come affrontarle. Vai Balo, io credo in te.
Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi
Come vincere un ingresso a Monticello Spa
Hai voglia di un momento di relax e coccole? Questa è l’occasione perfetta per farlo! MonzaNews, in collaborazione con Monticello Spa&Fitness, offre ai suoi followers la possibilità di vincere un ingresso feriale alla prestigiosa spa di Monticello. Ma come farlo? Tutto ciò che devi fare è postare una foto che rappresenti il tuo spirito biancorosso nel post di martedì 29 ottobre: indossa una sciarpa del Monza e pubblica il tuo scatto sotto al post ufficiale sulla nuova pagina Facebook di MonzaNews raggiungibile da questo link. Il vincitore sarà decretato dal numero di like ricevuti entro venerdì 1 novembre alle ore 20. Pronto a scoprire come partecipare? Continua a leggere!
Per entrare in gara, assicurati innanzitutto di essere un follower della nuova pagina Facebook di MonzaNews. Questa è una condizione fondamentale per partecipare al concorso e per poterti aggiudicare il tanto desiderato ingresso. Dopo aver messo il tuo like alla pagina, posta la tua foto con la sciarpa del Monza direttamente nei commenti del post ufficiale del concorso. Ricorda che solo la foto con più mi piace verrà premiata, quindi condividila con amici e tifosi per aumentare le tue possibilità di vittoria. Monticello Spa&Fitness è il luogo perfetto per rilassarti e ricaricare le energie in un ambiente elegante e raffinato, un’esperienza da non perdere!
Aumenta le tue possibilità di vincere con i tuoi amici
Invita i tuoi amici a mettere like alla tua foto e segui tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale di MonzaNews per non perdere novità e curiosità sul Monza e sui prossimi eventi speciali. La collaborazione con Monticello Spa&Fitness, partner della trasmissione 'Monza una città da serie A', è una straordinaria opportunità per tutti i fan biancorossi. Partecipa subito, scatta una foto e diventa protagonista di un'esperienza unica dedicata al benessere! Vuoi sapere di più su Monticello Spa? Dai un’occhiata al loro sito ufficiale per scoprire i dettagli e i trattamenti disponibili qui.