x

x

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Terzo risultato utile di fila per il Monza e terza partita senza prendere gol. Palladino si presenta ai giornalisti in conferenza stampa molto soddisfatto nonostante la prova opaca della sua squadra, soprattutto nella ripresa.

Raffaele Palladino in conferenza stampa 

Monza-Hellas Verona, la conferenza post gara di Raffaele Palladino

 

Cosa è mancato al Monza per provare a vincerla? 

“E’ mancato solo il gol, non siamo riusciti a sbloccarla. Abbiamo fatto una partita solida senza rischiare niente e abbiamo avuto le occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo il Verona si è chiuso ancora di più e c’era il rischio di prendere delle ripartenze, è stata una partita sporca e siamo stati bravi nei dettagli

 

E’ un Monza diverso dall’anno scorso che bada più al risultato e a difendersi?

“Non sono d’accordo, anche questo è un Monza che crea ma ci manca il gol. Ci difendiamo bene e dobbiamo essere bravi ad attaccare e a non prendere ripartenze. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno ed essere soddisfatti. Abbiamo 30 punti e sono molto soddisfatto. Anche voi giornalisti dovete essere positivi, abbiamo fatto una grande prestazione contro questo Verona. Non è stata facile la partita e l’abbiamo fatta bene. Io sono molto contento. Non ci manca niente, non perdiamo contro le dirette concorrenti. Abbiamo fatto 5 punti nelle ultime tre partite senza subire reti. L’unica cosa che ci manca è il gol”.

 

Sulla prestazione di Dany Mota e di altri singoli.

“Per me Dany Mota ha giocato bene, si è sacrificato con la squadra, ha difeso bene e si è dato fare. Non dobbiamo guardare solo i due palloni che ha perso. Molto bene anche Andrea Carboni, Birindelli, Bondo e anche quelli che sono entrati a gara in corsa. D’Ambrosio ha avuto la febbre all’ultimo minuto e Ciurria un fastidio nella rifinitura”. 

VIDEO CANALE YOUTUBE AC MONZA