x

x

Parliamo di Samuel Elias Dahl, classe 2003 nel giro della Nazionale svedese (con cui ha esordito nel gennaio 2024 in amichevole contro l'Estonia) ma chiuso nel sodalizio giallorosso. 

Un laterale versatile, che può ricoprire la posizione di terzino sinistro e quella di fascia sulla linea di centrocampo. 

La situazione attuale alla Roma, con il cambiamento frequente di allenatori, ha limitato le sue opportunità di giocare e potrebbe essere utile per lui trovare un prestito per acquisire minuti e continuità. Per lui, in questo 2024-25, solo 3 presenze tra campionato e Coppa Italia ed un complessivo di 60 minuti.

Come riferisce Tmw, un prestito semestrale fino a giugno permetterebbe al giovane scandinavo, ex Örebro e Djurgårdens, di trovare spazio e visibilità in un contesto in cui potrebbe crescere e maturare, mentre i brianzoli potrebbero beneficiare della sua freschezza e del suo potenziale.

Inoltre, un accordo del genere sarebbe vantaggioso anche per i capitolini, che potrebbero vedere crescere il talento di Västerås senza perderlo di vista.

Mercato Monza, è fatta per la cessione di un centravanti!

Un centravanti lascia il Monza già in questa sessione di mercato invernale. E' quello che è emerso da Sky Sport in questi ultimi minuti.

Il centravanti che lascia il Monza..