Hai la patente D? Allora questa proposta di lavoro in Lombardia potrebbe fare al caso tuo
Interessante proposta per un lavoro immediato in Lombardia, anche la provincia di Monza e Brianza è interessata
Una delle più grandi realtà italiane per quel che riguarda il trasporto su gomma. Stiamo parlando di Autoguidovie, la società, con sede a Milano, che ha deciso di ampliare il suo organico su tutto il territorio della Lombardia.
Chiunque possedesse la patente D e avesse una minima esperienza di lavoro nel trasporto pubblico, potrebbe candidarsi per ricoprire uno dei 60 ruoli disponibili.
Non solo, per stimolare ulteriormente la ricerca tra i propri dipendenti, l'azienda ha addirittura proposto un bonus di 200 euro a chi presenterà un candidato che venisse poi ritenuto idoneo. Un incentivo per portare all'interno del gruppo persone referenziate, attraverso il programma chiamato “presentami un conducente”.
Autoguidovie proporrà contratti a tempo indeterminato CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) autoferrotranvieri. Non solo, ci saranno anche alcuni benefit: la dotazione di uno smartphone, un bonus iniziale di 1500 euro lordi, da suddividere in tre rate, per chi presenterà la propria candidatura entro il 30 giugno prossimo, per coloro i cui siano domiciliati nella regione in cui opera l'azienda; se invece si domiciliasse fuori regione, il bonus salirebbe a 3000 euro lorde. In più ci sarebbe la possibilità di lavorare con la formula del part time verticale da settembre a giugno in determinate aree.
Un'offerta davvero interessante per tutti i possessori della patente D. Per candidarsi, basta cliccare su questo link