x

x

Foto EsteNews
Foto EsteNews

Il Presidente Onorario del Monza, e fratello del compianto Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, ha parlato alla stampa, a margine dell'evento di presentazione del libro "C'è solo un Presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore" di Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano, a Milano. Ha risposto anche alle, inevitabili, domanda sul futuro societario biancorosso. Ecco il frame sul team brianzolo, ripreso dal video di EsteNews..

Monza è stata un'avventura che abbiamo voluto percorrere insieme a mio fratello, perché sentivamo la mancanza del Milan. Il Monza è il presente, Silvio l'ha preso in Serie C e l'ha portato per la prima volta in A dopo 110 anni. Il presente è questo, il futuro chi lo sa..

Silvio Galliani Paolo
foto Buzzi / AC Monza

Qui per vedere tutta l'intervista nel video di EsteNews: (clicca qui)

Perchè il Monza ha preferito Nesta a Baroni

Si è sbloccata la situazione panchina Monza. Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà infatti Alessandro Nesta come avevamo annunciato il 20 maggio su Monza-News. La fumata bianca è vicina, il trainer laziale dovrebbe sottoscrivere, con la compagine biancorossa, un contratto annuale con opzione per un eventuale secondo, al verificarsi di determinate condizioni (salvezza). Il matrimonio tra il mister di Collevecchio e i brianzoli s'ha da fare.   L'ex tecnico della Reggiana e Frosinone ha avuto la meglio su Marco Baroni, a sua volta ad un passo dalla Lazio.

Baroni Nesta

Perchè il Monza ha preferito Nesta a Baroni  

Ma perchè il Monza ha preferito Alessandro Nesta a Marco Baroni? Lo ha spiegato il nostro direttore Stefano Peduzzi sul canale Youtube di MonzaNews. 

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]