Monza, ufficializzato l'allenatore della Prima Squadra Femminile
Giunta la nota ufficiale della società biancorossa in merito
Il Monza, mediante una nota ufficiale, ha comunicato l'allenatore che guiderà la neonata Prima Squadra Femminile biancorossa nella stagione 2024-25 del campionato di Promozione.
Il comunicato della società brianzola in merito.
AC Monza comunica che Monica Iustoni sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra Femminile biancorossa per la stagione 2024-25.
Protagonista nel campionato di Serie A Femminile con le maglie di Como, Fiamma Monza, Lugano, Valassinese, Atalanta e dell’Under 21 Azzurra, inizia la sua carriera da allenatore con i Giovanissimi Regionali dell’Oggiono Calcio, per poi passare alla guida della Prima Squadra Femminile del Calcio Lecco 1912, con cui vince il campionato di Promozione e conquista l’Eccellenza.
Nella stagione 2023-24 entra a far parte della famiglia di AC Monza alla guida dell’Under 17 Femminile. Ha ora inizio un nuovo percorso ricco di grandi traguardi da raggiungere insieme, buon lavoro!
Novità in casa Monza, ufficializzata una nuova squadra
Il Monza ha annunciato la creazione della sua Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/25. Il team biancorosso parteciperà per la prima volta al campionato di Promozione e disputerà le partite casalinghe presso il 'Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello'.
Il Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza, Mauro Bianchessi, ha sottolineato l'importanza di questo passo:
Dopo una stagione di grandi traguardi, la Società dimostra ancor di più di credere nell’Attività Femminile, guidata dalla Responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il proprio Settore Giovanile, punto di riferimento per il territorio.
Anche il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani ha espresso entusiasmo per il nuovo progetto:
Siamo orgogliosi ed entusiasti di dare inizio a questo nuovo ambizioso progetto. L’iscrizione al campionato di Promozione è un ulteriore passo per la nostra crescita, che testimonia le ambizioni della Società e quanto sia importante per noi il calcio femminile. Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con passione e determinazione, l’unica via da percorrere per raggiungere grandi risultati.
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.